Se avete un lavoro a tempo pieno, probabilmente passate tanto tempo in ufficio. Per questo motivo, pensiamo che la vostra scrivania dovrebbe essere piena zeppa di prodotti di bellezza, almeno quanto il vostro armadietto in bagno, specialmente se avete poco tempo al mattino per prepararvi! Questi sono i prodotti da avere per forza al lavoro che vi faranno sentire e sembrare rinfrescate.

Deodorante: Certo, lo mettete al mattino, ma vi dura veramente tutto il giorno? Se avete una riunione importante con verifiche o presentazioni oppure se avete l’abitudine di allenarvi nella pausa pranzo, allora avere un deodorante è essenziale.

Mascara: stamattina a casa nessuno ha sentito la sveglia, vostro figlio ha rovesciato il latte sui vostri vestiti e non avete avuto tempo per truccarvi? Non c’è bisogno di tenere tutti i trucchi sulla scrivania, una passata veloce di mascara è tutto ciò di cui avete bisogno per illuminarvi il viso.

Burrocacao + Rossetto: Quando si tratta della cura delle vostre labbra, scegliete un prodotto che le idrati e colori leggermente, così da non dovervi preoccupare di avere due prodotti diversi! Questo tipo di prodotti includono ingredienti naturali (come l’olio di jojoba) e di solito potete scegliere tra diverse tonalità, potreste avere un colore diverso per ogni giorno della settimana!

Crema per le mani: Tra l’aria secca dell’ufficio e i saponi aggressivi dei bagni, sembra che le vostre mani siano costantemente secche e screpolate. Per questo motivo è importante avere sempre sulla scrivania della crema per le mani idratante e applicarla più volte durante la giornata per avere sempre delle mani morbide e lisce.

Shampoo secco: Se non vi piace lavare i capelli troppo spesso o se semplicemente non avete mai abbastanza tempo per farlo, lo shampoo secco arriva in vostro aiuto. Oltre ad assorbire l’unto sul cuoio capelluto, fissa anche la piega, copre la ricrescita scura e molto di più.

Spazzolino, dentifricio e filo interdentale da viaggio: chi avrebbe il coraggio di alzare la mano a riunione pur sapendo di avere un pezzo di insalata tra i denti dal panino che avete mangiato a pranzo? Nessuno, perciò tenete sempre un kit per l’igiene dentale d’emergenza, per non dovervi mai più preoccupare del cibo incastrato tra i denti. Scegliere uno spazzolino pieghevole da viaggio, per non esporlo troppo ai germi e non bagnare gli altri oggetti sulla vostra scrivania.

Un pettine o una spazzola: Non potete rinunciare ad indossare la vostra sciarpa preferita mentre andate a lavoro, ma rende i vostri capelli un cespuglio indomabile? Invece di legarli in una disordinata coda appena arrivate in ufficio per occuparvene a casa, pettinateli e sciogliete i nodi velocemente in bagno e sarete come nuove (almeno fino al pranzo).

Speriamo che abbiate trovato utili i nostri consigli e che inizierete a riempire la vostra scrivania con questi fondamentali prodotti!